News

  • 04 aprile 2017
    Lavora con noi
    Convocazione COLLOQUI per 19725 ADDETTO FATTURAZIONE 19728 TECNICO DISTRIBUZIONE APPRENDISTA 19729 OPERAI DISTRIBUZIONE APPRENDISTA 19730 TECNICO DISTRIBUZIONE Convocazione prove preselettive per 19726 ADDETTO AMMINISTRATIVO e 19724 ADDETTO ACQUISTI
  • 24 marzo 2017
    Caldogno - Scuola San G. Bosco: problema rientrato. La contaminazione indipendente dal servizio di acquedotto
    La causa della contaminazione interna alla scuola. Nessun problema sulla rete pubblica.
  • 24 marzo 2017
    Caldogno - nessun problema all'acqua di acquedotto
    In relazione alla notizia di un rubinetto sigillato alla scuola S. Giovanni Bosco di Caldogno, precisiamo che la contaminazione è stata esclusivamente interna alla scuola ed è risolta. Nell'acqua di acquedotto non ci sono problemi, sono già state effettuate tutte le analisi necessarie.
  • 03 marzo 2017
    Bressanvido: con l’impianto di depurazione più potente ne guadagna l’ambiente
    Conclusi i lavori di ampliamento, sta iniziando a funzionare a pieno regime l’impianto di depurazione di via Strada Alta nel Comune di Bressanvido.
  • 28 febbraio 2017
    Arcugnano – Acqua potabile. Nessun collegamento con episodi di gastroenterite
    Acque Vicentine vuole rassicurare la popolazione di Arcugnano precisando che proprio ieri mattina sono stati effettuati controlli di routine nella zona di Torri di Arcugnano e l’esito delle analisi, pervenuto oggi, è stato favorevole.
  • 20 febbraio 2017
    Vicenza - Al via i lavori di fognatura e acquedotto in Strada di Lobia
    Arriva una nuova rete di fognatura e acquedotto in strada di Lobia a Vicenza. Dopo la predisposizione del cantiere in corso in questi giorni, i lavori entreranno nel vivo con le operazioni di scavo e posa delle nuove tubature che consentiranno di estendere il servizio alle utenze della via oggi sprovviste
  • 16 febbraio 2017
    Sovizzo - In corso la sostituzione di 2300 nuovi contatori
    Prosegue il piano di Acque Vicentine per la sostituzione dei contatori nei comuni di competenza. A partire da martedì 14 febbraio i tecnici sono al lavoro a Sovizzo.
  • 06 febbraio 2017
    Zona est: possibile calo di pressione tra 7 e 8 febbraio
    Nella notte tra il 7 e l’8 febbraio, dalle 22.00 alle 8.00, potrebbero verificarsi cali di pressione nella rete acquedottistica a servizio dei Comuni di Torri di Quartesolo, Camisano Vicentino, Grumolo delle Abbadesse, Grisignano di Zocco, Montegalda e Montegaldella, per un intervento sulla rete acquedottistica. I gestori idrici coinvolti faranno tutto il possibile perché non siano percepiti disagi dai cittadini del territorio coinvolto. Per eventuali segnalazioni: numero verde 800 991522, 24h su 24.