Informativa privacy


Informativa Privacy per i fornitori ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/03.
 

I dati personali anagrafici e fiscali acquisiti direttamente e/o tramite terzi vengono trattati in forma cartacea, informatica, telematica per esigenze contrattuali e di legge, nonché per consentire una efficace gestione dei rapporti commerciali ed anche ai fini della migliore gestione dei nostri diritti relativi al singolo rapporto commerciale.
Il mancato conferimento dei dati, ove non obbligatorio, verrà valutato di volta in volta dall’azienda e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza dei dati richiesti rispetto alla gestione del rapporto.
I dati potranno essere comunicati in Italia, esclusivamente per le finalità sopra indicate e, conseguentemente, trattati solo a tali fini dagli altri soggetti, a: - istituti di credito; - professionisti e consulenti; - aziende che operano nel settore dei trasporti; - società appartenenti al medesimo gruppo.
Per le medesime finalità i dati potranno venire a conoscenza del personale interno coinvolto a qualsiasi titolo nella gestione dell’offerta e della eventuale relativa fornitura.
L’interessato potrà esercitare tutti i diritti di cui all’art. 7 del d.lgs.vo n. 196/2003 rivolgendosi al titolare od ai responsabili del trattamento.
Sono stato individuati quali responsabili dei trattamenti il Direttore Generale ed i Responsabili di Settore interessati.