Adesione Bolletta Web

Bolletta Web: una scelta solidale

Con un click puoi fare tantissimo. Basta aderire a bolletta web.
Un’azione molto semplice, che non ha costi, riduce l’impatto ambientale e migliora il servizio al cittadino.



Iscrizione semplice e gratuita
L’iscrizione si può fare comodamente da casa, in qualsiasi momento. Per registrarsi è sufficiente avere a portata di mano il codice fiscale e seguire le semplici istruzioni sul sito di Acque Vicentine. Il sistema fornisce in pochi secondi la password per accedere all’area riservata, in cui saranno disponibili le bollette elettroniche.
All’emissione della bolletta, il cliente web riceve un avviso via e-mail e può visualizzare e scaricare le sue bollette in formato pdf.


Riduzione dell’impatto ambientale
La de-materializzazione delle bollette consente di utilizzare meno carta (quindi meno alberi), di dover smaltire meno rifiuti e di ridurre le emissioni di anidride carbonica legate alla produzione e al trasporto. Emissioni responsabili dei cambiamenti climatici che ormai tutti abbiamo potuto sperimentare sulla nostra pelle.
Se il 30% delle famiglie del territorio aderirà alla Bolletta Web, si potrà arrivare in un solo anno ad utilizzare 2 tonnellate di carta in meno e ad evitare l’emissione di 17 tonnellate di CO2.


ADERISCI ORA
Per aderire è necessaria la registrazione al nostro sito. È un'operazione veloce: ti serviranno il codice fiscale opartita iva e il codice cliente che trovi in bolletta.

Registrati ora!
Ciao sono Chiara
Posso esserti d'aiuto?