Organizzazione

Il governo della società è assicurato dall’Assemblea dei Soci, dall’Assemblea di Coordinamento e dal Consiglio di Amministrazione.
 
L’Assemblea dei soci è costituita dai rappresentanti dei 31 comuni proprietari; la possibilità di voto è in relazione alle quote azionarie possedute.
 
Essa è affiancata dall’Assemblea di Coordinamento che, ai sensi dello statuto sociale, consente a tutte le amministrazioni comunali di essere rappresentate proporzionalmente al numero dei propri cittadini, indipendentemente dalle quote azionarie possedute. Questa modalità di governance è conforme a quanto previsto per le società affidatarie di servizi in house.
Presidente dell'Assemblea di coordinamento: Giuseppe Bortolan, Sindaco di Bressanvido.
 
Il Consiglio di Amministrazione ha la responsabilità complessiva della gestione dell’azienda.
Presidente: Angelo Guzzo
Consiglieri: Alessandro Zoppelletto (vicepresidente), Flavio Marelli, Ingrid Bianchi, Farida Bocchese
Collegio sindacale: Giansandro Todescan (Presidente), Cinzia Giaretta, Maurizio Salomoni Rigon (sindaci effettivi) 

Visualizza i compensi degli amministratori.

Visualizza i compensi del Collegio sindacale


Il Direttore Generale ha la responsabilità della gestione ordinaria della società, in applicazione delle decisioni e delle linee di indirizzo stabilite dal Consiglio di Amministrazione.

Direttore Generale: Fabio Trolese

 
La struttura operativa conta oggi circa 140 dipendenti.
Visualizza l'organigramma

L’azienda opera secondo gli standard internazionali per la gestione della qualità definiti nella norma ISO 9001. La conformità a tali standard è verificata da ogni anno da DNV, un soggetto esterno ed indipendente. Sono numerosi i progetti attivati per snellire le procedure interne e rendere più efficienti i processi, nell’ottica del miglioramento continuo. I progetti più innovativi sono sviluppati con il metodo del Lean Management, che prevede un’ampia partecipazione del personale all’analisi dei problemi e alla ricerca delle soluzioni.